15 febbraio 2016

Come creare e personalizzare un certificato


QUESTBASE TIPS

CREAZIONE DI UN CERTIFICATO



QuestBase ti permette di caricare e personalizzare certificati di superamento. Gli utenti potranno visualizzare e scaricare il documento solo nel momento in cui raggiungeranno la soglia di punteggio da te impostata.
Per creare un certificato puoi importare un modello da te già realizzato e personalizzarlo utilizzando Certificate Editor, con un grande risparmio di tempo!

È possibile infatti impostare diverse tipologie di campi all'interno del documento:
- Campo con un testo fisso
- Campo con un valore predefinito: ad esempio la data di svolgimento o il punteggio ottenuto
- Campo collegato ad un dato personalizzato: se hai scelto di richiedere agli utenti dei dati personali prima della creazione del questionario, potrai sfruttare questa impostazione per personalizzare il certificato di ciascuno con il dato da lui inserito, come ad esempio il nome e cognome.

Non dovrai più preoccuparti di individuare coloro che hanno superato la prova ne' di creare singolarmente un documento per ciascuno: grazie a QuestBase, la fase di rilascio di attestati nominali e personalizzati sarà completamente automatizzata. 
Vuoi provare questa funzione? Collegati al seguente link e svolgi il questionario. Per ottenere il certificato dovrai rispondere correttamente almeno a due domande: quiz di cultura generale 

Clicca su link seguente per visualizzare la breve guida:


Nessun commento:

Posta un commento